Stamp

Un' Italia tutta da scoprire

Your Travel Diary, tour operator specializzato in tour personalizzati su tutto il territorio italiano.

Un consulente di viaggio sarà a tua disposizione per organizzare tour ed esperienze esclusive in Italia. I nostri servizi sono creati con passione e attenzione alle esigenze del cliente. Siamo in grado di offrire tour personalizzati, in base agli interessi, alle preferenze e ai gusti del Cliente, aggiungendo la nostra conoscenza del nostro territorio e delle nostre città.

Trasferimenti da / per le cittÀ

Il tuo trasferimento privato sarà organizzato per te da / per città in Auto, Minivan, Minibus e autobus! I nostri partner sono i migliori nel loro campo. Il tuo autista privato ti accompagnerà da un posto all'altro rimanendo sempre a tua completa disposizione.

Prenotazioni alberghiere

Trascorri una notte o una settimana nei nostri hotel di lusso. Siamo in grado di offrirti una collezione senza rivali dei migliori hotel e resort 4 e 5 stelle. Ogni hotel è selezionato per la sua dedizione ai più alti standard di comfort e lusso e servizi innovativi.

Tour della cittÀ

Le nostre guide locali ti faranno sentire l'entusiasmo e condivideranno quella conoscenza del territorio che nessuna guida cartacea o informazione Internet può darti. Vieni a scoprirlo con noi.

Tour di un giorno

Approfitta delle nostre opzioni di tour di un giorno per fornire un tocco personalizzato alla tua visita in Italia. Il nostro personale locale progetterà i servizi e ti accompagnerà attraverso le bellezze italiane.

Occasioni speciali ed eventi

Molte cose da fare in Italia. Molte attività tutte da scoprire, cantine da visitare per degustazioni, musei e chiese, castelli, corsi di cucina, cene di gala e festival. Durante il tuo soggiorno in Italia chiedi al tuo consulente di viaggio personale come festeggiare un'occasione speciale. Il nostro obiettivo principale è prendere tutto in considerazione.

Ti invitiamo a contattarci per telefono, e-mail o posta con le tue idee. Uno dei nostri consulenti sarà a tua disposizione per occuparsi della logistica del tuo viaggio (prenotazioni di hotel, biglietti ferroviari di prima classe, trasferimenti aeroportuali, prenotazioni di ristoranti e biglietti presso attrazioni culturali).

Inizia oggi a pianificare il tuo prossimo viaggio in Italia!