Stamp

Donne all'avventura

"Il viaggio è solo ciò che ti conduce, là dove il tuo cuore è già arrivato"

C'è qualcosa di veramente unico e speciale nel viaggiare sole.

C'è un'attitudine, tipicamente femminile, di vivere la dimensione qualitativa, non numerica, del mondo.

Ci sono emozioni, idee e stati d'animo che vengono condivise attraverso l'immersione culturale - spesso attraverso interessi culinari, passeggiate ed escursioni, arte, musica e molto altro ancora.

Questa sezione viaggi è interamente progettata, pensata ed indirizzata alle Donne: con le loro esigenze e le loro caratteristiche. Gli occhi delle donne scoprono il mondo con un approccio speciale ai viaggi e con specifiche esigenze.

Le nostre donne viaggiatrici considerano il viaggiare una parte integrante della vita.

Contattateci via telefono o e-mail con le vostre idee e avrete la possibilità di esplorare in modo indipendente l'Italia facendo parte di piccoli gruppi formati da donne attive e interessanti. I gruppi variano da 2 a 15 partecipanti. I viaggi che vi proponiamo vi consentiranno di fare un'esperienza con persone sulla stessa vostra lunghezza d'onda, condividere eventualmente la camera doppia se vorrete, e in breve tempo chiacchierare come vecchie amiche anche se vi siete conosciute solo poche ore prima.

Siamo specializzati in viaggi avventura per le donne, con particolare attenzione per vacanze attive / escursioni a piedi nelle varie città, l'interazione culturale, natura ma anche mare e montagna.

Ciascuna delle nostre esperienze sono organizzate includendo i trasporti privati, esperte guide locali a vostra disposizione, sistemazioni nei migliori alberghi oppure in agriturismi, pranzi e cene in ristoranti di charme, attività e biglietteria come indicato nei vari itinerari.

women travel women travel women travel

Partite per destinazioni tranquille dove il tempo non è stato ancora definito e potrete essere semplicemente voi stesse!

Vi invitiamo a contattarci per telefono o email per segnalarci le vostre idee. Uno dei nostri consulenti di viaggio sarà a vostra completa disposizione per prendersi cura del vostro itinerario (prenotazioni alberghiere, biglietti dei treni ad alta velocità, trasferimenti aeroportuali, prenotazioni di ristoranti e biglietti per le attrazioni culturali ed artistiche di interesse), per chi cerca un'esperienza di viaggio unica all'interno delle città italiane vi affideremo le nostre Guide e autisti esperti. I nostri consulenti di viaggio vi offriranno tour speciali ed esclusivi in ogni città di vostro interesse.

Contattaci qui per disegnare insieme il vostro itinerario!

« Torna agli itinerari