Stamp

  • I TALENTI DELLE DONNE: ITINERARI AL FEMMINILE



VACANZE PRIMAVERA 2022


ESCAPE TOURS

A soli pochi chilometri da Milano è possibile immergersi nella natura, scoprire paesaggi e luoghi ricchi di fascino, storia, arte e cultura.
Con la passione e l’entusiasmo di sempre, ci siamo messi al lavoro per offrire a tutti la possibilità di trascorrere qualche ora lontani dalla città;
per cambiare prospettiva e anche l’aria ai polmoni!





Un' Italia tutta da scoprire

Prenota Ora!

Your Travel Diary è un tour operator & agenzia di viaggio specializzata in percorsi personalizzati disegnati direttamente da professionisti nel settore.

Ogni servizio viene selezionato con estrema cura da professionisti e persone esperte e appassionate d'arte, musica e teatro così come di gastronomia e design italiano. L'obiettivo principale è quello di lasciare al viaggiatore un ricordo straordinario ed esclusivo del percorso fatto insieme a noi.

Vengono scelte le migliori strutture ricettive così come comodi trasferimenti con autisti a disposizione lungo tutto il percorso e le attività culturali e ludiche con Guide locali abilitate che vi accompagneranno attraverso tesori nascosti, locali alla moda dove si potranno scoprire tradizioni e curiosità creando il proprio percorso, seguendo esigenze e gusti nel dettaglio.

Disegna il tuo prossimo itinerario con un esperto che ti consenta di vivere davvero l'Italia! Benvenuto!