Stamp

Itinerari classici

"Il modo migliore per cercare di capire il mondo รจ vederlo
dal maggior numero di angolazioni possibili"

Da secoli l'Italia accompagna i visitatori in cerca di cultura e romanticismo con pochi altri paesi Europei ed extra europei a confronto con le sue origini classiche: la sua arte, architettura, musica, design, paesaggio, gusti e sapori.

Milano capitale della modernità e delle industrie mentre Venezia - costruita su isole in una affascinante laguna - una volta Repubblica marinara e capolinea della Via della Seta. Durante il Rinascimento poi Firenze nel suo splendore mostra i suoi tesori d'arte e architettura commissionati dai commercianti locali. Le città dell'Umbria associate sempre a mete spirituali sono ricche di bellezze nascoste tutte la scoprire , Napoli in Campania che dopo la Toscana, è anche la regione italiana con il maggior numero di siti riconosciuti dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. Più a sud, nel tacco dello stivale d'Italia sono le spiagge bianche della Puglia, così come la Calabria con i suoi ottocento chilometri di litorali bagnati da Jonio e Tirreno.

Your Travel Diary offre tour privati e personalizzati, selezionando le migliori strutture ricettive d'Italia, visite guidate nelle città con Guide abilitate locali, esperte del loro territorio e Assistenti turistiche sempre a disposizione così come autisti e trasferimenti privati nelle città e infine tutti i biglietti per i vostri musei e mostre preferite inseriti nel tour.

Ancient Italy

Storia d'Italia
Scopri la storia dell'Italia a partire dall'insediamento di Roma, visita i suoi splendidi palazzi, i musei, il Vaticano e le aree archeologiche in essa custodite, tra i quali spicca il simbolo della città: il Colosseo. Scopri tutte le bellezze nascoste con il vostro esperto d'arte, sperimentate l'eternità e l'atmosfera mistica d'Italia.

Gem of Renaissance

Gemma del Rinascimento
Vivi una delle più belle e storiche città del mondo. Firenze è sia il capoluogo principale che il cuore culturale della Toscana. Culla del Rinascimento dove troverete capolavori di Donatello, Michelangelo, Giambologna e di molti altri artisti che hanno fatto grande non soltanto la città, ma l'intero Paese.

Romantic charme

Charme Romantico
Scopri la città incantata, costruita tra la costa e il mare aperto. Venezia è così turistica, ma anche la più romantica e particolare in Italia. La vostra Assistente vi accompagnerà attraverso luoghi affascinati ed esclusivi, dove vi sentirete avvolti in un'atmosfera unica di romanticismo.

ATTIVITA'

Dentro la Storia
Esperienze esclusive che vi introdurranno in magnifici ambienti, arredi di design, edifici storici, atelier di design e archivi per scoprire il prestigioso stile di vita italiano del passato e del presente. Itinerari estremamente personalizzati all'interno di Palazzi aperti in esclusiva per voi!


Vi invitiamo a contattarci per telefono o email per segnalarci le vostre idee. Uno dei nostri consulenti di viaggio sarà a vostra completa disposizione per prendersi cura del vostro itinerario (prenotazioni alberghiere, biglietti dei treni ad alta velocità, trasferimenti aeroportuali, prenotazioni di ristoranti e biglietti per le attrazioni culturali ed artistiche di interesse), per chi cerca un'esperienza di viaggio unica all'interno delle città italiane vi affideremo le nostre Guide e autisti esperti. I nostri consulenti di viaggio vi offriranno tour speciali ed esclusivi in ogni città di vostro interesse.

Contattaci qui per disegnare insieme il vostro itinerario!

« Torna agli itinerari