Stamp

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

I termini seguenti definiscono le condizioni di accesso e utilizzo del sito Web. Per favore, leggili attentamente.

Definizioni

  • i termini e le condizioni d'uso si riferiscono ai termini e alle condizioni che regolano l'uso di questo sito Web da parte dell'utente.
  • servizi si riferisce a funzioni, dispositivi, applicazioni, informazioni e altri servizi disponibili attraverso questo sito Web.
  • l'utente si riferisce a qualsiasi persona che accede e / o utilizza questo sito Web.
  • sito web si riferisce alla "home page" e ad altre pagine caratterizzate dal nome di dominio YOURTRAVELDIARY.COM, di proprietà e gestito da Your Travel Diary
  • materiale / i si riferisce a qualsiasi tipo di materiale o bene immateriale disponibile attraverso questo sito Web, inclusi ad esempio prodotti di merchandising, dati, disegni, immagini, foto, video, illustrazioni, descrizioni, testi informativi, film, file audio, musica e suoni , servizi, software e altri programmi accessori.
  • contenuto / i si riferisce a messaggi, dati, informazioni, testi e altro materiale incluso quello di natura pubblicitaria.


  • Licenza Prescrizione d'uso (Diritti di proprietà intellettuale)

    Your Travel DiaryYour Travel Diary consente l’accesso al sito Web yourtraveldiary.com solo per uso personale informativo e non commerciale.

    Nessun materiale (inclusi testo, video, immagini, foto, URL, informazioni sui prezzi, ecc.) Può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, pubblicato, trasmesso, trasmesso, reso disponibile al pubblico in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza previa autorizzazione scritta del diario di viaggio.

    L’utente deve rispettare tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai materiali, come ad esempio il copyright, i diritti relativi ai marchi e altri diritti di proprietà intellettuale o privazione intellettuale, di proprietà del diario di viaggio e dei quali il cliente non acquisisce alcun diritto.

    L’utente deve rispettare tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai materiali, come ad esempio il copyright, i diritti relativi ai marchi e altri diritti di proprietà intellettuale o privazione intellettuale, di proprietà del diario di viaggio e dei quali il cliente non acquisisce alcun diritto.

    Tutti i materiali di questo sito Web sono protetti dal copyright definito dall’espressione “TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI” di proprietà del diario di viaggio e delle sue affiliate e / o partner e / o di terzi licenziatari.

    L’utente non può vendere, commercializzare, distribuire i contenuti del sito Web o creare opere e / o materiali contenuti / derivati dai materiali yourtraveldiary.com.

    Reclami per violazione del copyright e responsabilità dell’Utente per la propria condotta

    Your Travel Diary rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Laddove l'utente ritenga che il proprio lavoro sia stato copiato e caricato sul sito Web Your Travel Diary.com, costituendo una violazione del copyright, deve fornire al diario di viaggio responsabile la documentazione scritta che segue:

  • Firma della persona che ha l'autorizzazione ad agire per conto del proprietario del copyright.
  • Descrizione dell'opera protetta da copyright che l'utente ritiene essere stata violata.
  • Indicazione della posizione precisa nel sito Web del materiale protetto da copyright che l'utente ritiene violato.
  • Dichiarazione degli utenti di buona fede relativa al fatto che l'uso contestato non è stato consentito dal titolare del copyright, dal richiedente o dalla legge
  • Gli utenti dichiarano che le informazioni di cui sopra sono corrette e che l'utente è l'unico detentore del copyright o che ha l'autorizzazione ad agire per conto del detentore del copyright.
  • L'utente si impegna a sollevare e indennizzare Your Travel Diary da qualsiasi pretesa, azione, reclamo, perdita o danno (incluse le spese legali) presentati o proposti da terzi e che deriva dalla condotta degli utenti, dalla violazione delle condizioni d'uso o diritti di terzi.

  • Collegamento

    All'utente è concesso un diritto limitato e non esclusivo di creare un collegamento al proprio sito Web purché questo sito Web non rappresenti il Your Travel Diary o che uno o più dei suoi prodotti e / o servizi non rappresentino Your Travel Diary in modo falso, diffamatorio o fuorviante o in qualsiasi modo che screditi Your Travel Diary. L'utente non può utilizzare i loghi o altri elementi grafici, come collegamento visivo al sito Web, senza il previo consenso scritto del diario di viaggio. L'autorizzazione all'uso può essere revocata in qualsiasi momento.

    Il collegamento dovrà reindirizzare alla homepage del sito Web e deve essere chiaro che il sito Web e i suoi contenuti non hanno alcuna relazione con il sito Web che contiene il collegamento.

    Leggi applicabili e tribunale

    Qualsiasi controversia derivata o connessa all'esecuzione di termini e condizioni d'uso sarà passata alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Milano.

    Le seguenti condizioni sono applicabili a tutti i nostri programmi. Condizioni specifiche sono dettagliate in ciascun programma specifico. Per favore, leggili attentamente.

    Prenotazioni

    Le prenotazioni di accettazione sono soggette a disponibilità al momento della richiesta. Se Your Travel Diary è in grado di fornire il servizio Your Travel Diary produrrà una conferma di prenotazione dei dettagli relativi alla prenotazione, tramite e-mail.

    Pagamenti

    40% dovuto alla prenotazione e 60% è dovuto 30 giorni prima dell'arrivo.

    cancellazioni

    Hotel bookings:

  • within 61 days prior to arrival 20% of the total amount due is not refundable;
  • between 60 and 22 days prior to arrival 50% of the total amount due is not refundable;
  • within 21 days prior to arrival or in case of no show 100% of the total amount due is not refundable.
  • Tutti gli altri servizi:

  • entro 31 giorni prima dell'arrivo non verrà addebitata alcuna penalità;
  • tra 30 e 15 giorni prima dell'arrivo il 30% dell'importo totale dovuto non è rimborsabile;
  • tra 14 e 08 giorni prima dell'arrivo il 50% dell'importo totale dovuto non è rimborsabile;
  • entro 7 giorni prima dell'arrivo o in caso di mancata presentazione il 100% dell'importo totale dovuto non è rimborsabile.


  • Rimborsi e reclami

    Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, devi ottenere una conferma scritta da parte del fornitore e seguirla scrivendoci con i dettagli del tuo reclamo.

    Eventuali reclami accompagnati da documentazione giustificativa devono essere ricevuti per iscritto entro 20 giorni dalla conclusione del tour.

    Qualsiasi rettifica si baserà solo sul costo effettivo dei servizi coinvolti.

    Il contratto è regolato dalla legge italiana e in caso di controversia che non possiamo risolvere amichevolmente, la giurisdizione esclusiva è conferita al tribunale italiano.

    I cambiamenti

    Tutte le richieste di modifica ricevute tra la data della conferma del servizio e fino a 30 giorni prima della data del servizio saranno considerate come un servizio gratuito, gratuito. Per le richieste di modifica ricevute entro 30 giorni dalla data del servizio, il diario di viaggio richiederà una tariffa di modifica per ogni rettifica e potrebbe richiedere costi aggiuntivi per le modifiche del biglietto del museo.

    A causa di circostanze straordinarie o impreviste, le sistemazioni in hotel, le visite turistiche, le lezioni di cucina, le visite guidate ai vini, le visite guidate, i trasferimenti sono soggette a modifiche.

    Passaporti e visti

    Verificare con il proprio consolato, ambasciata e agenzia passaporti stranieri per gli ultimi requisiti in materia di visti.

    Passaporti validi sono richiesti per tutti i passeggeri.

    Assicurazione

    Consigliamo vivamente di fornire la propria assicurazione di viaggio per proteggere se stessi e il proprio viaggio e per garantire tranquillità, prima, durante e dopo il viaggio.

    Raccomandiamo inoltre un'assicurazione medica e personale per coprire le spese mediche e la perdita di bagagli o appartenenza personale.